MEDITAZIONE IN VIAGGIO
I doni dei 5 elementi
27 agosto 2020
presso Agorateca
Via Stefano Lorusso 1
Altamura
…………………..
Quota di iscrizione
10 €
…………………..
Orari
17.00
Percorso esperienziale ludico-meditativo
Un viaggio interiore per riscoprire il potere degli elementi acqua, aria, fuoco, spazio, terra e la forza del nostro respiro.
La connessione con i 5 elementi e il ricordo di noi stessi attraverso suoni, ritmi, profumi ci condurranno a guardare da diverse prospettive per “fotografare” con i nostri i sensi nuovi, coinvolgenti e potenzianti doni che la natura ci offre.
Tutti i partecipanti dovranno portare con sé un telo mare o tappetino yoga, foglio e penna, abbigliamento comodo.
Il docente
Stella Tota, nata sotto il segno dei pesci naviga nell’oceano delle discipline olistiche dal 2003 con il diploma in Naturopatia e si specializza in Kinesiologia Applicata.
Studia le energie sottili, tecniche di psicosomatica e conquistata dal corpo e i suoi movimenti si laurea in Fisioterapia. Le letture di A.Jodorowsky la travolgono e partecipa ai suoi corsi ” L’arte che cura” e ” La via dei tarocchi”.
Ondeggia in Italia e all’estero per cercare una nuova chiave di lettura e approda nel 2016 in Cornovaglia. Lì approfondisce la Medicina Ayurvedica , insegna tecniche di massaggio, meditazione e tecniche di consapevolezza corporea. Organizza workshop per migliorare l’espressione e la consapevolezza di se stessi, studia e sperimenta attività di team building nelle aziende per la gestione dello stress.
Essendo la Cornovaglia la terra dove i miti diventano realtà , respira ‘energia delle sirene e delle fate e ritorna in Puglia nel 2018 per unire tutte le sue conoscenze e creare un personale approccio.
il laboratorio è pensato per
Se hai voglia di immergerti in un percorso esperienziale o se senti il bisogno di riportare l’attenzione sul momento presente e sul respiro lasciando andare le interferenze limitanti che la nostra mente crea, questo spazio è per te. E’ importante per risvegliare i sensi e far fluire le emozioni ma soprattutto per percepire le energie dei 5 elementi e accogliere i doni e i dettagli che la vita e la natura ci offrono per entrare nel flusso magico delle sincronicità.